Costi e modalità di spedizione

La Spedizione in tutto il territorio italiano (isole maggiori comprese) avviene con corrieri di nostra fiducia, con mezzi tracciabili per permettervi di sapere sempre dov’è il vostro pacco.

Il costo è, visualizzato prima del perfezionamento dell'ordine, variabile in relazione a peso, dimensioni e destinazione (su territorio italiano o estero) dell'ordine stesso.

Indicativamente il costo è di 12.00 euro (pacchi fino a 30 kg escluso Isole, Campione d'Italia, Livigno).

Pagamenti sicuri con carte di credito tramite paypal, o in alternativa con bonifico bancario, senza costi aggiuntivi

GLI IMBALLI SONO COMPRESI E GRATUITI E SARANNO ADEGUATI ALLA MERCE DA SPEDIRE IN TOTALE SICUREZZA, PREDILIGENDO IMBALLAGGI ECO. SOSTENIBILI, COME CARTA E MATERIALE RICICLABILE O COMPOSTABILE.

CORRIERI: utilizziamo per la consegna vari spedizionieri che vanno da servizi di Poste Italiane, oppure i corrieri GLS, SDA, UPS, DHL in base al rapporto qualità prezzo più conveniente per la zona in questione.

E’ prevista la spedizione all’estero, ma se volete fare un ordine contattateci senza impegno per conoscere le relative spese di spedizione

Una volta affidato il vostro pacco al corriere vi comunicheremo il codice per tracciarlo, così saprete il giorno in cui è in consegna. Assicuratevi che ci sia qualcuno presente per ritirare il pacco all’indirizzo che avete indicato. Se il vettore non dovesse trovarvi proverà una seconda volta il primo giorno lavorativo successivo. Se non dovesse trovarvi neanche la seconda volta, il pacco andrà in giacenza e dovrete necessariamente andare a ritirarlo in sede.

Se non ritirerete il pacco o non voleste più riceverlo, il pacco tornerà nella nostra sede e vi verrà restituito il totale dell’ordine al netto delle spese di spedizione, delle spese di svincolo e delle eventuali commissioni di rimborso.

VI PREGHIAMO DI VERIFICARE L'INTEGRITÀ DEL PACCO AL MOMENTO DELLA RICEZIONE. 

In caso di anomalie ovvero che il pacco ricevuto è visibilmente danneggiato, dovrà firmare il documento di consegna del corriere

SPECIFICANDO IL DANNO SULLA BOLLA DI CONSEGNA dettagliando il più possibile quanto constatato. Entro 24 ore, il Cliente dovrà notificare l’accaduto alla nostra ditta, via e-mail, allegando anche fotografie comprovanti il danneggiamento del pacco e della merce. 

Qualora si accetti il pacco senza evidenziare manifeste anomalie, la nostra ditta non potrà essere ritenuta responsabile di alcun danneggiamento conseguente il trasporto dei prodotti.